I MERCATI

Packaging per la Canapa

I nostri sacchetti in triplice sono perfetti per contenere le infiorescenze di canapa ed hanno una pratica zip così il tuo cliente potrà richiudere il sacchetto dopo ogni utilizzo senza perdere l’aroma.

Possiamo fornire anche bobine neutre o personalizzate per i clienti che hanno macchine confezionatrici.

I prodotti consigliati per il settore canapa

Scegli il packaging giusto per la tua canapa

Se lavori nel settore della canapa light, saprai bene quanto è importante che il tuo prodotto arrivi nel massimo della sua fragranza ai tuoi clienti. Per questo è fondamentale scegliere il giusto packaging per canapa, che sia in grado di conservare al meglio le infiorescenze della pianta.

Ma non va nemmeno sottovalutato l’aspetto estetico o di branding. In un settore in forte espansione, riuscire a distinguersi dai propri competitor è fondamentale: il giusto packaging può aiutarti ad affermare il tuo marchio e solidificare la tua posizione sul mercato nel lungo periodo.

Noi di RCA Imballaggi Flessibili possiamo dandoti un packaging resistente e personalizzato per la tua cannabis.

Leggi di più

Materiali e formati per l’imballaggio della canapa

Come packaging per la canapa offriamo i seguenti formati:

  • Buste piatte: resistenti, flessibili e termosaldabili sono la soluzione più semplice per la conservazione e distribuzione del tuo prodotto. La zip richiudibile consente al consumatore di prelevare la quantità di canapa di cui ha bisogno e richiudere la confezione, preservando l’aroma.
  • Buste stand up e doypack: resistenti, termosaldabili e richiudibili, queste buste uniscono i pregi delle buste piatte alla praticità. Il fondo permette infatti alla busta di stare in piedi rendendola perfetta per l’esposizione sugli scaffali.

  • Bobine: neutre o personalizzate, sono la soluzione migliore se possiedi una macchina confezionatrice.

Il materiale con cui realizziamo i nostri packaging per canapa è il triplice accoppiato: una barriera flessibile e resistente costituita dall’accoppiamento di film plastici (polietilene, polietilene tereftalato, polipropilene) con uno strato di alluminio. Il triplice accoppiato è la soluzione ideale per proteggere un prodotto sensibile come le infiorescenze di cannabis da agenti esterni come luce, acqua, umidità, polvere, aria.

Imballaggio per canapa personalizzato

Oltre a fornire i materiali d’imballo ai nostri clienti, ci occupiamo anche di assisterli nell’ideazione e progettazione del proprio packaging personalizzato per canapa.

Forniamo supporto nello studio ed elaborazione grafica del packaging, in modo da aiutare il cliente ad esprimere al meglio il potenziale del proprio prodotto e a distinguersi dai competitor.

Le caratteristiche del packaging in ambito alimentare

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Contattaci!